Oggi inizia una nuova fase della mia carriera.
Dopo aver collaborato con alcune delle più importanti realtà del panorama legale italiano e fondato nel 2013, a seguito del decisivo incontro professionale e umano con il Prof. Scoca, straordinario maestro a cui sarò sempre grato per la fiducia e il costante incoraggiamento, la mia boutique di diritto amministrativo, ho deciso di dedicarmi a un nuovo progetto di innovazione e eccellenza per dare spazio alla voglia di imprenditorialità, professionalità e integrità che da sempre hanno caratterizzato il mio percorso professionale.
In quasi venti anni di professione ho avuto l’onore di incontrare e lavorare con persone eccezionali, confrontandomi con circostanze talvolta complesse e sfidanti. La vita è fatta di circostanze, situazioni, eventi che segnano il nostro cammino. ‘Unire i puntini” è perciò il presupposto indispensabile per guardare al futuro con rinnovata consapevolezza e visione, per costruire quello che si vuole essere e diventare, con l’auspicio di lasciar traccia e contribuire al bene comune.
Con il mio amico e socio Lorenzo Parola e con un team straordinario intendiamo fare proprio questo. Si apre ora una nuova ed emozionante fase professionale in un momento storico tra i più importanti e pieni di attese per il nostro Paese.
#innovazione #eccellenza #futuro #thoughtleadership #energia #energytransition #infrastructure #ESG #sostenibilità #PNRR #ecologicaltransition #publicsector
@andrealeonforte @rosariaarancio @gianlucagrea @andreacoluzzi @ignaziodandria @martinacaldelari @cristinamastromarino @cristinanardo @dariovedovati @mariellamauriello @antoniofranzé @danieledipaolo @piereliaviviani @corinnareale
Rispondi