Nasce “Parola Angelini”, il nuovo studio legale Energia e Infrastrutture al cuore dell’assistenza legale strategica 

Oggi inizia una nuova fase della mia carriera.

Dopo aver collaborato con alcune delle più importanti realtà del panorama legale italiano e fondato nel 2013, a seguito del decisivo incontro professionale e umano con il Prof. Scoca, straordinario maestro a cui sarò sempre grato per la fiducia e il costante incoraggiamento, la mia boutique di diritto amministrativo, ho deciso di dedicarmi a un nuovo progetto di innovazione e eccellenza per dare spazio alla voglia di imprenditorialità, professionalità e integrità che da sempre hanno caratterizzato il mio percorso professionale.

In quasi venti anni di professione ho avuto l’onore di incontrare e lavorare con persone eccezionali, confrontandomi con circostanze talvolta complesse e sfidanti. La vita è fatta di circostanze, situazioni, eventi che segnano il nostro cammino. ‘Unire i puntini” è perciò il presupposto indispensabile per guardare al futuro con rinnovata consapevolezza e visione, per costruire quello che si vuole essere e diventare, con l’auspicio di lasciar traccia e contribuire al bene comune.  

Con il mio amico e socio Lorenzo Parola e con un team straordinario intendiamo fare proprio questo. Si apre ora una nuova ed emozionante fase professionale in un momento storico tra i più importanti e pieni di attese per il nostro Paese.

#innovazione #eccellenza #futuro #thoughtleadership #energia #energytransition #infrastructure #ESG #sostenibilità #PNRR #ecologicaltransition #publicsector

@andrealeonforte @rosariaarancio @gianlucagrea @andreacoluzzi @ignaziodandria @martinacaldelari @cristinamastromarino @cristinanardo @dariovedovati @mariellamauriello @antoniofranzé @danieledipaolo @piereliaviviani @corinnareale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: